Salerno piange la morte di un altro storico commerciante: addio a Gigi Pederbelli

Stampa
Ancora un lutto nel commercio salernitano. A distanza di 48 ore dalla scomparsa di Alfonso Siano, apprezzato ottico di Pastena, si è spento Luigi “Gigi” Pederbelli, altra figura molto conosciuta nell’ambito delle attività commerciali cittadine.

Era titolare di “Adameva” accorsato negozio di abbigliamento beachwear, accessori e intimo in via Masuccio Salernitano, nel cuore del centro storico di Salerno. Tanti i ricordi commossi e i messaggi di cordoglio che amici e colleghi gli stanno tributando in queste ore sui social.

Pederbelli si era candidato al consiglio comunale alle recenti elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Antonio Cammarota. “Ciao amico mio, è stato un privilegio”, le parole dell’avvocato Cammarota.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avete censurato dove mi chiedevo perche’ nn pubblicate articoli sugli avvisi di garanzia recapitati a de luca? va che tanto e’ uscito in televisione e su tutti i giornali lo stesso. Servi di de luca censuratori e controllatori dell opinione pubblica

  • Condoglianze alla famiglia. Ma si dovrebbe il capire il perché di tutti questi decessi di persone giovani. Qualche giornalista che si ricorda ancora come si fa questo lavoro seriamente c’è ancora?

  • Sarebbe utile spiegare come è morto anche per evitare che qualche imbecille faccia riferimento ai vaccini. La terra Ti sia lieve.

  • Purtroppo un male lo affliggeva da tempo. Non speculare sul vaccino, non c’entra nulla. R.I.P.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.