Salerno sotto choc: muore prematuramente la giovanissima Asia

Stampa

Una giornata drammatica costernata da lutti a Salerno. Dopo la notizia di stamane che annunciava la perdita di Luigi Pederbelli, titolare del negozio Adameva, si è aggiunta in tarda mattinata quella di Greta, la bimba di due anni morta dopo l’incidente stradale ad Eboli avvenuto ieri sulla SS19 dove la madre 38 enne Enza Avallone ha perso la vita sul colpo. Ed in serata ancora una triste notizia: la giovanissima Asia Bassi 23enne è stata strappata all’affetto dei suoi cari prematuramente. La giovane era molto conosciuta anche per aver frequentato il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno.

Numerosi i messaggi sui social di amici e conoscenti che sono rimasti increduli davanti alla terribile notizia.
Domani, giovedì 11 novembre, si svolgeranno i funerali nella chiesa Madonna di Lourdes di Matierno. Lì per l’ultima volta la saluteranno straziati papà Fabio, mamma Grazia, la sorella Michela, la nonna Maria, gli zii, i cugini e l’amato Roberto. Asia aveva frequentato il Conservatorio Martucci.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che sia arrivato il momento di dare una spiegazione a tutte queste morti “improvvise”!

  • Con il cuore pieno di dolore,io credo che tutte queste persone morte all improvviso non sono casualità,purtroppo io credo siano le conseguenze di quello che in Italia è vietato assolutamente dire. Riflettete

  • Rip
    X la redazione… perdonate ma non si possono dare tutte queste notizie di decessi. Il momento tra l’altro non è proprio dei migliori…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.