Sampdoria, Vieira ancora out: a Salerno dovrebbe recuperare Quagliarella

Stampa
Non c’è pace per Ronaldo Vieira. La sua assenza dal terreno di gioco ormai ha superato i duecento giorni. Il primo infortunio alla coscia, di tipo muscolare, l0 ha patito quando ancora si trovava in prestito all’Hellas Verona. È riuscito ad allenarsi, ritornato alla Sampdoria, durante il ritiro estivo, ma non è mai sceso in campo nel corso dell’attuale campionato di Serie A.

Il motivo? Un infortunio al piede, frattura, patita ad agosto e che, ancora oggi, dà problemi al centrocampista. Vieira ha patito anche una recidiva nel corso dell’ultimo allenamento e questo potrebbe mettere la parola fine al tentativo di recuperarlo in vista della gara contro la Salernitana, come riporta Il Secolo XIX. La Samp però dovrebbe recuperare Quagliarella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.