A Matierno l’ultimo saluto alla giovanissima Asia: centinaia di messaggi sui social

Stampa
Oggi, giovedì 11 novembre, l’ultimo saluto alla 21enne Asia Bassi, la cui vita è stata spezzata tragicamente e, all’improvviso lasciando in chi l’ha ama un dolore immenso. Asia, racconta chi l’ha conosciuta, era una ragazza solare con tanti sogni da realizzare. Un sorriso contagioso, amava la vita ed era sempre disponibile con tutti.
Oggi l’ultimo saluto alla 21enne Asia Bassi cerimonia funebre si terrà oggi alle 16 nella chiesa della Madonna di Lourdes a Matierno. Asia era fidanzata, da circa un anno, ed amava tantissimo il suo ragazzo, questo l’ultimo messaggio postato sui social ” Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore…”. Un’esistenza tutta da vivere, tanti progetti, sogni e aspettative per il futuro spezzati drammaticamente. In tantissimi hanno voluto dedicarle un ultimo saluto sui social per ricardare la grande persona che era

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ed alcuni di questi messaggi sono semplicemente vergognosi paventando la possibile morte a causa del vaccino. La ragazza purtroppo si è spenta a causa di una leucemia cosiddetta fulminante. Riposi in Pace. Condoglianze e solidarietà ai familiari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.