Boccia: “De Luca ottimo amministratore nella gestione Covid”

Stampa
 “Vincenzo De Luca è stato nella sua vita un ottimo amministratore. Nella prima fase è stata dura discutere con De Luca perché Enzo aveva l’approccio di chi diceva ‘la Campania sono io’ e questo approccio non può averlo nessuno, nessun presidente di Regione e nessun sindaco. Ma era anche un approccio dettato dalla disperazione connessa alla situazione della sanità campana. Lui ha preso una sanità sprofondata di debiti, ha iniziato a risanarla, è uscito dalla fase di risanamento e di questo gli va dato atto”. Lo ha detto il responsabile enti locali del Pd Francesco Boccia, ieri sera a Pomigliano d’Arco (Napoli) per la presentazione del libro di Luigi Di Maio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una sola parola per De Luca: MARIUOLO. Un appello alla gente che abita nelle città rivali di Salerno (penso in primis a quelli di Cava e Nocera) non chiamatelo sto pisciaiuol ‘è mer… perché a chiamarlo pisciaiuol gli fate pure un complimento

  • Sei semplicemente ridicolo…..
    La politica è cacca, e questa persona la rappresenta in maniera eccellente…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.