Covid: a Napoli 11enne grave resta ancora intubato al Santobono

Stampa
 Resta ricoverato in terapia intensiva all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli il ragazzino di 11 anni affetto da covid con gravi complicazioni respiratorie.

Il bimbo di Gragnano resta affetto da insufficienza respiratoria acuta da COVID-19 e le sue condizioni sono sostanzialmente stazionarie.

Permane, informano i medici, un quadro clinico caratterizzato da grave insufficienza respiratoria. (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • guarda caso adesso stanno creando la pandemia di 11 enni proprio adesso che devono vendere il vakkino a quella fascia di età. i genitori attenti sapranno cosa fare o non fare, per gli altri peggio per loro. sappiate che già ci sono richieste di archiviazione per danni da vaccino, non perchè non vi fossero colpe, ma perchè i medici hanno lo scudo penale.. capito?

  • x siete finiti vakkinari
    E’ vero che i media mainstream che fanno il cane da guardia al sistema politico-finanziario di stampo elitario strumentalizzano questa vicenda per imporre il vaccino ai bimbi 5-11 anni (già è inutile 12-17 anni) perché potrà pur essere efficace per limitare il contagio e la malattia sintomatica (la due cose che il Covid fa ai minori con la malattia sintomatica meno frequente degli adulti tranne quei sfortunati casi che finiscono in ospedale e che muoiono) ma l’età dei bambini e dei ragazzi è quello della crescita fisica e, siccome il vaccino è stato sviluppato in 6 mesi, c’è il timore degli effetti collaterali a medio-lungo termine e se succedono guai chi li pagherà di più saranno loro perché sono nella fase della crescita dove possono succedere danni irreversibili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.