Covid, a Salerno altri 12 contagiati. Fascia colpita dai 35 ai 65 anni di età

Stampa
Ci sono 12 nuovi contagiati Covid a Salerno. I tamponi positivi sono stati analizzati dal laboratorio dell’ospedale (6) e dai centri privati accreditati (6).

Si tratta di 5 maschi e di 7 femmine. Il paziente più giovane, la cui positività è stata rilevata il 10 novembre e refertata oggi, è un maschio di 33 anni. Il paziente più anziano è una donna: 65 anni. L’età media è di 48 anni. Nei territori afferenti l’Asl di Salerno, sono stati analizzati 647 tamponi. Sono, invece, 175 quelli che rientrano nell’egida del distretto 66, Salerno-Pellezzano. Prosegue l’attività di monitoraggio dell’Asl, finalizzata all’indagine epidemiologica sulla popolazione.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sospendere le luci d’artista, immediatamente, perché a livello sanitario siamo molto indietro.

  • Che malattia, per vederla la devi cercare , con tampone, test del sangue . Mamma mia come siete bravi . Mi chiedo come mai , visto che ci volete così bene , non fate la stessa ferrata ricerca anche per i tumori …..visto che è ancora tra le prime cause di morte, unitamente a quelle cardiovascolari, oppure vi attenete agli ordini di scuderia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.