La doppia tragedia di Eboli: oggi lutto cittadino per la morte di Vincenza e Greta

Stampa
Una tragedia dietro l’altra, a poche ore di distanza. Purtroppo anche il cuoricino di Greta, la bambina di appena 2 anni coinvolta nel terribile incidente avvenuto martedì mattina in località Fontana del Fico, tra Eboli e Battipaglia, ha smesso di battere. Il bilancio delle vittime – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sale a due dopo la madre, Vincenza Avallone, 38 anni, morta sul colpo. Un sinistro stradale che ha macchiato nuovamente quella strada, la statale 19, di sangue.

Nel porgere il più sincero e triste messaggio di cordoglio il primo cittadino ha proclamato
per oggi, giovedì 11 novembre, in occasione delle esequie della signora Vincenza Avallone, che si terranno presso la chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10,30, una giornata di lutto cittadino.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Profonda tristezza ed un senso di impotenza. Però non possiamo tacere quanto è avvenuto. La bambina non era legata al seggiolino e la madre (forse) non aveva le cintura. Imprudenza inaccettabile che gli organi di stampa dovrebbero rimarcare affinché cresca la consapevolezza per una sicura per sé stessi ed i passeggeri soprattutto se minori. E poi, va detto, in ogni altro Paese civile si procede ad autopsia per i conducenti che muoiono a causa di incidenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.