Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno pronta alla seconda trasferta ligure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato 13 novembre 2021 alle ore 17:00 è in programma la sesta giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. La Rari Nantes Salerno in trasferta torna in Liguria per la sfida contro la squadra Iren Genova Quinto, che avrà luogo alle piscine di Albaro.

La squadra dei genovesi si trova attualmente a 3 punti e darà il tutto e per tutto sabato per portare a casa il punteggio pieno. La Rari Nantes Salerno non si lascerà trovare impreparata infatti, questa settimana ha lavorato duro per rafforzare soprattutto la difesa, reparto messo a dura prova sabato scorso durante l’ultima partita in casa contro la Pallanuoto Trieste.

Affrontiamo una squadra di livello, medio alta in classifica. Sarà una gara simile a quella contro la squadra di Savona e di Trieste. Per fare punti c’è bisogno di riuscire a dare tutti il 100% senza regalare gol facili e senza cali di intensità e concentrazione durante la gara” queste le parole del mister Matteo Citro che, come di consueto, ufficializzerà la formazione solo il giorno della partita. Possiamo anticipare l’assenza di Daniel Afonso Gallozzi, infortunatosi poco prima della partita contro la Pallanuoto Trieste, del quale non si conoscono ancora i tempi di recupero.

Sabato 13 novembre alle ore 17:00 è in programma la diretta streaming dal canale Youtube della squadra Iren Genova Quinto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.