
Trasporto studenti, De Luca: prima regione d’Italia a fornire abbonamento gratuito

12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Maestà si è dimenticato il voto di scambio ed altro
Siamo i primi in Italia in tutto!!!!!
Sfortunatamente però non funziona niente.
Ecoballe non rimosse, Sanità da incubo, mare inquinato, trasporti pubblici inefficaci, verde pubblico abbandonato a se stesso, clientelismo a gogò, favoritismi a figlioletti ed appartenenti alla casta, e fumo, tantissimo fumo prodotto con la manovella…
Questo è Papino, il Grande Bluff….
Certo che siamo i “primi” in tutto….. E i babbeoti applaudono i “più” migliori
noi siamo i primi solo per corruzione e malaffare nella cosa pubblica, qualcuno lo spieghi a questo buffone
30 milioni di euro? Ma siamo fuori di testa?
E le coop quanto ci costano?
Grande De Luca. Siamo sempre i primi in tutto anche in corruzione. Ancora l’arroganza di spadroneggiare su altri invece di andarti a nascondere.
SOLO CAXXATE!
PERCHÉ NON DICE CHE LA CAMPANIA È PRIMA PER CONTAGI COVID? IN CAMPANIA SI MUORE BENE! CHE VERGOGNA!
Sei un povero illuso ti vanti del nulla mentre sai solo nasconderti dietro ai problemi seri . Hai distrutto la sanità e questo già basta a far capire che essere sei . Se esiste un quarto di giustizia forse ti togli dai piedi
ora mettete anche gli autobus pero’
Ma dove stanno e cosa fanno LA CORTE DEI CONTI ed i MAGISTRATI ? ? ?
Secondo il Regolamento (UE) 2021/953 del 14 giugno u.s., non si possono discriminare i non vaccinati, quindi perché gli studenti che hanno i requisiti reddituali e non hanno il Green Pass non possono avere, anche loro, l’abbonamento gratuito per il trasporto ?
Chiedo al dott. Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, siamo europei o no ?!?!?!
e continuate a censurare, siete pessimi
Perché abbonamento gratuito che se lo paghino loro i soldi ve li fregate con le tasse regionali xche dare soldi agli
Studenti cke paghino i genitori