“Agüero potrebbe ritirarsi: il Barcellona lo ha già avvertito”

Stampa

Non sono certo positive le notizie che arrivano da Catalunya Radio, che nel corso del programma “El Matí” ha parlato del Kun Agüero. Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola, l’argentino è già stato informato che le sue condizioni cardiache potrebbero costringerlo al ritiro dal calcio. Durante il programma è stato confrontato il suo caso con quello della calciatrice Caroline Graham Hansen, la quale ha superato alcuni esami cardiologici e presto inizierà il percorso di riabilitazione per tornare a giocare.

Agüero, filtra pessimismo

Il quadro cardiologico di Agüero sarebbe però più complicato e i test cui si è sottoposto nei giorni scorsi potrebbero indicare che la patologia di cui soffre sia incompatibile con il calcio professionistico. Il 33enne è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l’Alavés, dopo aver riportato un fastidio al torace. Il giocatore continuerà a essere sottoposto ad accertamenti ed esami nei prossimi mesi, ma come riportato da Catalunya Radio inizia a filtrare un po’ di pessimismo circa la ripresa dell’attività agonistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.