“Siamo al lavoro per affrontare le problematiche di un comparto che rappresenta un’eccellenza italiana e che determina reddito e occupazione in ampie aree del Mezzogiorno del Paese”, continua De Luca.
Ripartizione quote tonno: Piero De Luca (PD), “Al lavoro per risolvere criticità”
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ahahah!!!!, a proposito di tonni
Enza da Pastena ti invochiamo!
La parola LAVORO in bocca a te fa ridere. In ogni caso se proprio dovesse essere mettiti a lavoro per preparare la documentazione che serve alla MAGISTRATURA pe te e tuo padre. VERGOGNATI se stavamo in un altro paese vi avrebbero già rinchiuso.
Ma questo veramente è ridicolo! Non potrebbe stare “muto come un pesce”? (giusto per rimanere nell’argomento…)
Ottimo direi! Avanti così! A testa alta!
Ottimo direi! Avanti così! A testa alta Onorevole!
Un po si scherza un po si è seri con i commenti qui sopra ma tra un po tutto si calmerà e i personaggi in questione continueranno a prosperare con i loro domicili lussemburghesi e le carriere spianate…..la vergogna è che questi personaggi non hanno vergogna…..studiano da bambini come fottere il prossimo ed in questo caso hanno studiato fin che bene….dovete patire le migliori sfortune economiche e fisiche…..Dio è grande….
…….a testa alta a guardare il cielo ? E’ piu’ sicuro guardare per terra , altrimenti si rischia di fare la fine di Socrate
Ciuccio che ha da dire su tutto?!
Sei bellissimo!❤️