Scrittrice salernitana Antonella Casaburi: “Il mio ‘Mirari’ alla Fiera del Libro di Roma

Stampa
“Mirari”, il fulminante esordio letterario di Antonella Casaburi ambientato a Salerno e nella sua provincia, romanzo che ha ottenuto enorme successo al Salone Internazione del Libro di Torino, a dicembre parteciperà al più importante evento letterario della Capitale: la Fiera del Libro di Roma “Più Libri più Liberi”.
Dal 4 all’8 dicembre, la Fiera del Libro di Roma si terrà come da tradizione alla Nuvola dell’Eur, organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE). All’evento romano sono previsti ospiti di rilievo internazionale, stand, tavole rotonde, reading e seminari. Tra i numerosi espositori, anche quest’anno c’è Lastaria Edizioni, che allo stand B71 esporrà il libro “Mirari” con la presenza della sua autrice.
La scrittrice Antonella Casaburi incontrerà i lettori dal 4 all’8 dicembre a Roma, una vetrina d’eccezione nella Capitale d’Italia e durante il periodo natalizio, determinata a far conoscere Salerno e la sua provincia attraverso le pagine del suo “Mirari”, romanzo che fin dal titolo è una dichiarazione d’amore verso la nostrabterra, che la scrittrice Antonella Casaburi definisce: “Il mio luogo dell’anima, ricca di storia, tradizioni, ricchezze agroalimentari e archeologiche; un territorio che intendo far conoscere ai visitatori della Fiera di Roma attraverso la lettura del mio romanzo ‘Mirari'”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.