Addio Carmela: Centro storico di Salerno a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitani veraci che si addormentano per sempre…

Ieri ci ha lasciato Carmela Orilio ma per noi tutti era “Carmela ‘a nera”.  Le Fornelle e il centro storico hanno perso e piangono una delle loro figlie, stringendosi accanto ad Anna, Lucia, Margherita e Carolina le sue adorate figlie e a tutti i suoi cari.

I funerali partendo dall’ospedale Ruggi si terranno domani domenica 14 novembre alle ore 12,15 nella chiesa della Santissima Annunziata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Spett.le Salernonotizie, attenzione quando date queste informazioni relative a decessi di personaggi più o meno noti in città. Siate espliciti nel segnalare ove possibile le cause del decesso per evitare assurde ipotesi. La strumentalizzazione antivaccinale è dietro l’angolo ed è diventata un ritornello insopportabile da parte di alcuni operatori della tastiera che riconduce surrettiziamente qualsiasi morte non tanto al covid, purtroppo ancora tra noi presente, ma addirittura al vaccino. A parte, quindi, la opportunità o meno di segnalare questi decessi (quali i criteri?) è bene puntualizzare l’informazione per evitare conseguenze strumentali. Comunque, condoglianze.

  2. Scusate massimo rispetto per la scomparsa della signora ma i funerali si sono svolti ? quindi perché non togliere la notizia dal vostro sito ?PS ma possibile che ogni decesso c’è sempre chi fa dei commenti tipo quello che si firma nessuna correlazione ? perché adesso non si può morire di morte naturale o correlata a qualsiasi altra patologia ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.