Covid, consulente Figliuolo: “Quarta ondata purtroppo travolgerà anche bambini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La variante delta e la quarta ondata non risparmieranno i bambini”. A sottolinearlo è Guido Rasi, ex direttore dell’Ema e consulente del commissario straordinario all’emergenza Covid, ai microfoni di “Sabato anch’io” su Radio Rai 1. “Il vaccino serve a proteggere loro stessi – ricorda Rasi – è questo il grido di dolore lanciato dai pediatri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Speriamo che almeno travolga pure a te e a tutti i componenti del governo (e pure a de luca)

  2. E grazie al ca… che non risparmieranno i bambini voi avete voluto o dovuto dare messaggi contradditori per fare sì che la maggior parte della gente vi mandasse a quel paese con le restrizioni e i vostri non aiuti perché arrivata al limite della sopportazione e adesso il karma si riverserà anche sui piccoli purtroppo

  3. ahuahuahuahu
    Il vaccino immunizza, non immunizza ma riduce il contagio.
    Non riduce il contagio, ma non ti ammali. Ti ammali, ma non finisci intubato. Finisci intubato ma non muori.
    Muori ma vai in paradiso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.