Fiordo Furore, non si trova corpo del giovane lanciatosi in mare. Ricerche sospese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Sono state sospese alle 17, con il sopraggiungere del buio, le ricerche di Natale Martorelli, il 24enne di San Valentino Torio lanciatosi ieri in mare dal ponte del Fiordo di Furore. I sommozzatori del Soccorso Subacqueo dei Vigili del Fuoco giunti da Napoli riprenderanno le attività di perlustrazione dei fondali già dall’alba di domani.

Le ricerche si sono concentrate sui fondali antistanti l’insenatura dopo che per tutta la mattinata gli elicotteri di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno sorvolato l’area senza risultati. Vana ogni ricerca a pelo d’acqua ad ampio raggio anche da parte della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Immagino lo sgomento dei genitori ma perché basta un litigio tra fidanzati per arrivare a commettere delle sciocchezze ,,,?sono una mamma ogni volta che leggo notizie che riguardano dei ragazzi mi viene da pensare cosa passa nella loro testa ?un messaggio di speranza per i genitori spero che il vostro ragazzo venga trovato vivo

  2. Rip Angelo di mamma, proteggi i tuoi genitori dallo sgomento e dalla tristezza. Che il Signore ti accolga nelle sue braccia coccolandoti ….Amen

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.