Litiga con la fidanzata e lascia messaggio d’addio: si cerca in Costiera un giovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono in corso da ieri sera, tra Praiano e Furore, in Costiera Amalfitana, le ricerche di un giovane di San Valentino Torio. Il 25enne – come riporta il sito web ilportico.it – avrebbe litigato con la fidanzata e, dal Fiordo di Furore, le avrebbe inviato un messaggio di addio, lasciando intendere che l’avrebbe fatta finita.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi e delle ricerche, che si sono concentrate sul Fiordo di Furore dove, sul ponte, è stato ritrovato il cellulare del giovane e il suo cappello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. queste notizie sono fake. servono a svelare altarini di qualcuno, ma il kualcuno non cade nella trappola, perchè gia vi ha inculato, vedasi la sera dell’altro dì, babbei credete di irritarmi? vi tengo d’occhio. occhi e orecchie dappertutto. so tutto di voi. vi sputtano quando volete, inutile irritarmi poi passiamo a maniere forti anche manuali🤣🤘🤡🦉🐒☠️👽🐰🐵🙉🙈🙊

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.