Luci d’artista, prosegue il montaggio delle installazioni al centro di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continua il montaggio delle Luci D’Artista 2021/2022 al centro di Salerno in via Diaz e traverse limitrofe. Il grande evento natalizio più atteso dell’anno dovrebbe essere inaugurato il 26 novembre 2021. Intanto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nella città sono già molte le attività commerciali che hanno illuminato le proprie vetrine con temi natalizi. Intanto, ieri mattina il primo cittadino ha anticipato che lunedì dovrebbe essere individuato il responsabile del piano sicurezza per la kermesse natalizia che quest’anno – per quanto riguarda l’arrivo degli autobus in città – sarà a numero chiuso e con controllo, già a bordo del mezzo, del green pass, obbligatorio. Dopo la nomina del responsabile si procederà con “solerzia”, come ha anticipato Napoli. La data dell’inaugurazione resta quella del 26 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …. ormsi è chiaro che in qiesta Città tutto si fa senza tenere conto dei Cittadini Paganti‼️ Lo era chiaro prima ed adesso è solo una conferma, ma la cosa sconvolgente è che da più parti è stato lanciato l’allarme per evitare che ci possano essere assembramenti e quindi contagi per l’installazione delle lucine cinesi/napoletane….. al solito nessuno ascolta i Cittadini Paganti‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.