Rete Ferroviaria Italiana: lavori su linea Salerno – Battipaglia e Salerno – Arechi

Stampa

Rete Ferroviaria Italiana ha programmato interventi di manutenzione straordinaria sulla linee Salerno – Battipaglia e Salerno – Arechi.

Nei fine settimana da sabato 13 a lunedì 15 novembre e da sabato 27 a lunedì 29 novembre i cantieri saranno operativi dalle ore 19:50 del sabato alle ore 07:05 del lunedì. Solo in queste date sarà modificato il programma di circolazione dei treni con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli – Salerno – Sapri – Paola – CosenzaNapoli – Eboli – Potenza – Taranto e Caserta – Sarno – Battipaglia.

Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sui collegamenti Torino/Milano – Roma – Napoli – Reggio Calabria/Siracusa Salerno- Battipaglia – Sibari – Taranto.

I treni della relazione Salerno – Arechi saranno cancellati dalle ore 19:35 del sabato e per l’intera giornata della domenica.

Tutti i sistemi di vendita sono aggiornati e il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, biglietterie e sui canali informativi on line delle società del Gruppo FS Italiane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.