Salerno, anche a Pastena la manifestazione “No pass, no vax” (video)

Stampa
Come in altre parti di Italia anche a Salerno questa sera c’erano in piazza i No vax per protestare contro l’uso del green-pass. La protesta, civile e silenziosa si è tenuta nel popoloso quartiere di Pastena in Piazza Caduti Civili di Brescia. Poche decine di presenti. Allestito un telo dove un proiettore lanciava slide per motivare la protesta contro, a detta dei manifestanti, la dittatura sanitaria che sta coinvolgendo non solo l’Italia ma tutto il mondo.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono rigorosamente a favore della libertà d’azione e pensiero e mi dispiace immensamente che si viva in chiave dittatoriale ciò che attualmente dovrebbe essere un gesto, il vaccinarsi, che nulla ha a che vedere con la dittatura, bensì fa capo a un pensiero libero di squadra per tentare di mitigare il contagio

  • Vi farei vivere volentieri sotto una dittatura vera, dove potreste dimostrare il vostro vero valore dimostrando con la stessa convinzione contro di essa.

  • A delucalandia non sono ammesse manifestazioni che non seguano la mandria, che non “obbediscono” come bravi sudditi e che non compiacciano la stampa di regime.
    Ah, e mo censura sicura

  • I no vax stasera erano solidali con i lavoratori di Trieste….anche io lo sono, innanzitutto con i lavoratori del comparto sanitario di Trieste che per colpa di qualche centinaio di esperti di cose della vita , si trovano catapultati indietro di 12 mesi…gemelli settentrionali degli esperti di cose della vita che oggi erano al pascolo a Pastena, a manifestare senza mascherina e distanziamento.

  • “per motivare la protesta contro, a detta dei manifestanti, la dittatura sanitaria” non è a detta ma è veramente così perché chi comanda il mondo (le cosiddette élite) vuole confondere il popolo con la continuazione contraddizione sul virus portandoli a mandare a quel paese le restrizioni stanchi di ciò (oltre ai non aiuti e alle mancette Covid) e far sì che da una parte ci siano le persone sono rassegnate al virus per sempre e dall’altra parte ci siano gente che si vaccina pensando che il Covid gli fa ‘na pippa tutto questo per marciarci sopra e far ciò che vogliono i signori elitari alla faccia della gente

  • Per censurare il commento delle 01:50 occorrerebbe prima capire cosa vuol dire. Prima l’italiano! 🙂

  • Avete pubblicato il video sbagliato. Non ci interessano i culi ma i volti. Integrate, grazie.

  • Volevo evidenziare che anche se non sembra, siamo ANCORA in democrazia, dove ognuno è libero di manifestare ed esprimere le proprie opinioni e il proprio pensiero ed eventualmente il proprio dissenso, anche se fosse una sola persona e se anche non segue la tv, la mandria e tutti i super esperti.
    In Italia, anzi itaGlia, è permesso manifestare a gay, transex,i pedofili possono esprimere tranquillamente la propria opinione (vedi nik vendola) protettori animali, di zanzare e ultimamente dei pesci, ecc ecc ecc, e quindi? Dove il problema di questa manifestazione? Cosa ha urtato la sensibilità dei waccino fan’s lobotomizzati?

  • in fabbrica senza gpass al ristorante si, hotel no, metro qui metro la, fatt na dos fatten nat e nat nacor……capite cari che vi stanno prendendo in giro? veccinatrevi e fate beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • In un vero regime dittatoriale a quest ora eravate tutti in gattabuia o sotto 2 metri di terra.
    Studiate, ma non all “Università della vita” ma su dei libri veri!!!

  • Non era una manifestazione no vax…c erano tanti vaccinati che sono contro il green pass che significa credito sociale…sapete cos è il credito sociale?NO per parlare così…leggetevi il libro della Costituzione e vediamo chi deve essere processato.
    La piazza del sabato è una piazza pacifisti per i diritti dell uomo.

  • Fesserie notizie. It colpisce ancora : censura senza senso e senza logica!
    Volevo far notare alla mandria che mentre un cittadino italiano onesto per andare a lavorare deve essere “schedato e riconosciuto”, oltre a subire discriminazione e violenza psichica subisce anche discriminazione razziale : sul corso di delucalandia c’è una marea di extracomunitari che vendono indisturbati ogni fetenzia di merce, alla faccia del green pass e degli itaDioti

  • I no vax no green pass possono trasferirsi in Austria (lock down per i non vaccinati) in Germania (12.000 casi al di) in Olanda (negozi e ristoranti chiusi alle 20) o nei paesi dell’est o a Trieste.
    Ringraziate il nostro governo per le scelta fatte finora e andate a buttare il sangue altrove…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.