24 enne scomparso in mare a Furore, continuano le ricerche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano le ricerche in mare di Natale Martorelli, il 24enne di San Valentino Torio (Salerno) che nella giornata di venerdì si è lanciato – secondo i primi elementi raccolti dagli investigatori – dal fiordo di Furore.

Le operazioni di ricerca, cominciate venerdì notte, sono coordinate dalla sala operativa del 4° centro di ricerche marittime della Guardia Costiera della Campania, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Salerno.

Le condizioni meteo marine non favorevoli stanno rendendo particolarmente complesse le operazioni di ricerca.
Nelle attività sono stati impiegati mezzi aerei, navali e subacquei della Guardia Costiera, insieme a quelli di Guardia di Finanza, carabinieri e vigili del fuoco che hanno impiegato anche i reparti subacquei.

Le ricerche continueranno nei prossimi giorni anche per fare chiarezza sulle dinamiche del drammatico evento.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, infatti, il giovane aveva manifestato alla fidanzata e alla madre l’intenzione di farla finita. Un gesto che, come ricostruito dai carabinieri della compagnia di Amalfi, il 24enne avrebbe compiuto lanciandosi dal Fiordo di Furore.

I militari, guidati dal capitano Umberto D’Angelantonio, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno accertato che il giovane si è lanciato in mare da un’altezza di 30 metri. Le ricerche in mare, partite nelle ore immediatamente successive, finora non hanno dato ancora alcun esito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.