De Luca: “A breve decollerà l’aeroporto, ci sarà incremento viaggiatori”

Stampa
“Le infrastrutture contano molto per rilanciare interi territori, conta la banda larga e la possibilità di raggiungere facilmente i territori. Dobbiamo fare un salto di qualità, abbiamo risorse imponenti dal Pnrr”. E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine dell’iniziativa nella Reggia di Caserta organizzata da Mirabilia, network al quale hanno partecipato 17 Camere di commercio italiane presenti sui comuni con siti Unesco per rilanciare il turismo sui territori.

“Avremo in due anni una rete metropolitana che copre tutta la regione – ha aggiunto De Luca – abbiamo realizzato un sistema aeroportuale regionale facendo leva su Capodichino. Eravamo l’unica grande Regione d’Italia ad avere un solo aeroporto, decollerà a breve il ‘Salerno Costa d’Amalfi’, con un incremento potenziale di altri 4/5 milioni di viaggiatori sul nostro territorio”.

Fonte Le Cronache

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se indagasse un pochino la finanza su quel buco nero di euro chiamato aereoporto di salerno!!!!!!!!!!!!

  • “A breve” il presidente delle cooperative salernitane Dammi il Voto lo stà dicendo da 20 anni

  • Sono anni che sfiati aria a perdere..ma se non avvi e concludi le procedure di esproprio per l’allungamento della pista…sfuffi, come al solito, solo tue STRAAAORDINARIE pippe.

  • Bisogna sempre fare attenzione alle parole: ha detto che a breve decollerà l’aeroporto, mica che decolleranno gli aerei dall’aeroporto, il che che avverrà a lavori finiti, o meglio …infiniti

  • Presto quelle recinzioni serviranno a qualcosa: vi rinchiuderanno tutti gli attori del sistema Salerno!!!!

  • Ahuahuahuahu solito fenomeno da baraccone, pallone gonfiato. Prima o poi qualcuno in procura ti sgonfierà

  • Un sognatore che in fondo alla sua età, fa tanta tenerezza. Forse potrebbe anche terminare alla Gaspare Russo. L’aeroporto lo tiene nei suoi sogni ed incubi giornalieri. Purtroppo qualcuno gli ha tolto il giocattolo da mano. Morirà, ma non vedrà l’aeroporto.

  • L’aeroporto : il suo incubo maggiore , qualcuno lo ha semplicemente fermato , inchiodato.

  • Possibile che non racconti che qualcuno più forte e furbo di lui lo sta fermando da anni? Se continua così lo manda a poggioreale e non sembra una cosa difficile conoscendo cosa è stato capace di fare.

  • Ero un ragazzino e si cominciava a parlare dell’aeroporto.
    Già si facevano promesse su posti di lavoro, babba’ da sfornare e fumo da produrre.
    Papino, il Grande Bluff, all’epoca non era ancora in gioco….
    Poi è sceso in campo ed è diventato il capitano della squadra.
    Tanti babba’ ha sfornato e tantissimo fumo ha prodotto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.