Giornata Mondiale sul Diabete: il Comune di Salerno s’illumina di blu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’ASL Salerno, con la referente della sua Rete Diabetologica dott.ssa Paky Memoli, insieme con il Comune di Salerno invitano tutti i cittadini affetti da Diabete, e non solo, ad accendere una candela o una luce blu sui propri davanzali domenica 14 novembre 2021.
L’obiettivo della campagna di quest’anno è quello di migliorare l’accesso alle cure per il diabete ed evidenziare la necessità di ulteriori azioni per prevenire il diabete e le sue complicanze.

14 NOVEMBRE – GIORNATA MONDIALE DIABETE 2021 #FaiLuceSulDiabete    Questa sera il Palazzo di Città del Comune di Salerno verrà illuminato di blu per #farelucesulDiabete.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Queste sono le uniche manifestazioni che piacciono al Pd. Tutto per uniformarsi al loro pensiero, che secondo loro, deve diventare il nostro. Manifestazioni di solidarietà per tutto tranne che per gli italiani in difficoltà e per la gente che muore per i loro “progetti”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.