Rissa tra calciatrici alla partita Salernitana-Villaricca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Rissa nella partita di calcio femminile tra Salernitana 1919 Femminile e Villaricca, finita 3-2 per le granata. La lite per un rigore.

Le immagini riprese dai telefonini dagli spettatori sugli spalti fanno il giro del web.

Ancora da chiarire quanto accaduto, ma secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata a seguito di un calcio di rigore segnato dal Villaricca, città che si trova nell’area nord di Napoli.

Dopo il goal, sarebbe sorto un battibecco tra la calciatrice 17enne che aveva segnato la rete e un difensore della Salernitana 1919 Femminile . A quel punto sarebbero saltati i nervi ad alcune atlete. L’episodio ha allarmato molto le mamme che erano sugli spalti per assistere al match.

Dopo alcuni minuti di caos, tutto sarebbe tornato alla normalità. La Salernitana Femminile si è sempre contraddistinta per avere assunto dentro e fuori del campo atteggiamenti corretti e civili. Si attende il referto dell’arbitro che potrà meglio circoscrivere i contorni di questa vicenda e stabilire le responsabilità dell’accaduto e se ci sono stati o meno atteggiamenti provocatori, sfociati poi, nella lite avvenuta dopo il calcio di rigore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La versione dei fatti è completamente diversa, è l’avversaria che per prima aggredisce mettendo le mani al collo della calciatrice della Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.