Assenza Progressisti al Comune, De Maio replica a Salzano: “Valutazione errata”

Stampa
Rispedisce al mittente ogni accusa e taglia corto, liquidando il tutto con “valutazione errata”. L’ex assessore all’Urbanistica e la Mobilità e, verosimilmente, capogruppo dei Progressisti per Salerno, Mimmo De Maio replica alle dichiarazioni di Aniello Salzano che aveva – attraverso l’edizione di ieri del quotidiano “Le Cronache” – aveva stigmatizzato l’assenza dei Progressisti in occasione della proclamazione degli eletti. “Non si può pretendere di avere l’assessorato a vita”, aveva dichiarato Salzano. Pronta la replica di De Maio: “Non è nel mio modo di essere dare segnali attraverso un’assenza o la presenza. Nessun problema, semplicemente non ci sono andato come accaduto in tante altre occasioni. Anche cinque anni fa non ero presente”. all’altra accusa mossa da Salzano agli ex assessori di pretendere di mantenere la poltrona per decenni, De Maio ha così risposto: “Ripeto, Aniello Salzano ha fatto valutazioni sbagliate”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che Aniello Salzano abbia valutato in modo giusto, invece!! Siete più capricciosi dei lattanti. Appena vi viene strappata la poltrona, la cosa vi va di traverso e cominciate con i capricci!!!!

  • in verità ti rode il fatto che non viene dato alcun assessorato per evitare che la francese entri in consiglio. Ti consiglio di dare le dimissioni così almeno la francese entra e napoli , preso atto, potrà tornare a fare una giunta politica e non tecnica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.