Covid. Le fu sconsigliato vaccino in gravidanza: il beffardo destino di Antonietta

Stampa
Ancora Covid assassino su una giovane madre. Antonietta Delli Santi, 27enne della provincia di Salerno, è morta dopo aver contratto il virus mentre era in attesa della seconda figlia. Stando a quanto riporta Il Mattino, alla futura mamma avrebbero sconsigliato il vaccino in gravidanza. Anche la bimba, nata prematuramente, non è sopravvissuta. In lutto l’intera comunità di Montano Attilia, paese d’origine della giovane donna.

Il calvario di Antonietta sarebbe cominciato alla vigilia di Ferragosto, quando ha manifestato i primi sintomi dell’infenzione. La 27enne era in dolce attesa del suo secondogenito, una femminuccia che aveva deciso di chiamare Sharon. A fronte del contagio, e per evitare che insorgessero complicanze, la futura mamma era stata indotta al parto al 24esima settimana di gestazione. Ma la bimba, nata prematuramente, non è sopravvissuta decedendo lo scorso 8 settembre. Antonietta è morta due mesi dopo, nella giornata di domenica 14 novembre, dopo aver lottato invano contro il Covid. Lascia il marito e un altro figlio.

Fonte Il Giornale – foto tratta da profilo facebook

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saran consigli di persone preparate come certi giornalisti che scrivono “gli fu” invece che “le fu” riferendosi a una donna? O forse c’erano davvero motivi per non farla vaccinare e forse avrebbe subito simile sorte vaccinandosi, come altre mamme di cui però i pennivendoli non scrivono.

  • Ma che destino crudele !ma chi le ha sconsigliato di vaccinarsi era forse uno scienziato ? ma se non consigliano altro che anche le mamme in dolce attesa possono anzi devono fare il vaccino per evitare problemi sia al nascituro che a loro stesse ! comunque la persona che ha consigliato questo avrà dei grossi rimorsi ! Antonietta va raggiungi il tuo.piccolo “Angelo ” e veglia sui i tuoi cari !

  • Ma questo ginecologo che ha sconsigliato alla futura mamma Antonietta di vaccinarsi ancora esercita? sicuramente vivrà con il senso di colpa per tutta la vita !

  • Questo “ginecologo ” deve essere radiato all’istante dall’albo così non potrà più provocare danni a quelle future mamme che vogliono e devono vaccinarsi “grido forte giustizia venga fatta per Antonietta!un abbraccio al marito e al piccolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.