Salernitana, sottoscritti 5285 mini abbonamenti per le prossime tre all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sono stati sottoscritti nelle ultime ore 5285 mini abbonamenti in casa granata. Le gare daranno la possibilità di accedere allo stadio Arechi con prezzi scontati per assistere alle prossime tre gare interne della Salernitana contro Sampdoria, Juventus e Inter.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Pochi!
    Ma forse è una questione economica e lo si vede anche in altri stadi.
    Forza Salernitana!

  2. Con una diversa proprietà anche con la attuale classifica i mini abbonamenti sarebbero stati almeno 3 volte tanto, su questo dovrebbero riflettere chi attualmente gestisce

  3. I prezzi più alti del campionato e anche di molto. Tanti come me, tifoso da 50 anni, sono riusciti a sfuggire a questa rapina. Retrocessione pilotata da maggio. Andate afnc.

  4. ma secondo voi, chi ha fatto i mini abbonamenti li ha sottoscritti per vedere il presepe di squadra che abbiamo, o per vedere dal vivo, molto probabilmente prima di morire, LAUTARO DIBALA CHIESA BARELLA dal vivo?

  5. X Forza Salernitana
    Non è solo una questione economica ma c’è anche e soprattutto il timore del: “non sacc che m’succer oggi, figurat riman e i giorni delle partite” potrebbe capitare che ti compri il mini abbonamento ma poi t sent male e non te la senti di andare allo stadio o anche, ad esempio, che vai in quarantena perché un tuo contatto stretto è positivo al Covid

  6. infatti…due abbonamenti mini buttati nel cesso causa isolamento e quarantena…contattata la Salernitana la risposta è stata: ci dispiace ma non possiamo fare niente. Grazie tante, che signori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.