Salernitana, Vergani bomber dell’Italia U20: l’ex Inter autore di una doppietta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’Italia Under 20 ha battuto per 7-0 in amichevole i pari età della Romania. I gol della Nazionale allenata da Alberto Bollini sono stati messi a segno da Vergani, Oristanio e Bove, tutti e tre autori di una doppietta a testa e da Milanese. Un bel bigliettino da visita dunque per il baby granata scuola Inter passato alla Salernitana a titolo definitivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Farlo giocare però sarebbe troppo, quando hai campioni del calibro di Gondo e Simy davanti è tutto più difficile….

  2. A Salerno deve giocare Simj, perché il laziale deve giustificare l’ennesimo fallimento!

  3. …. fate giocare questo giovane che ha i numeri per fare bene. Poi, considerato che la linea d’attacco deve essere occupata da Simy e Gondo…. allora, si è proprio tarati nel non farlo giocare. Sicuramente corte più dei due messi insieme e potrebbe mettere nella condizione di passaggi intelligenti che Ribery fa regolarmente, ma che non vengono capiti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.