Salerno: cade grosso albero, area recintata ma nessuno rimuove il tronco

Stampa

Si sentono abbandonati, “lasciati in balia degli eventi” i residenti di Via Raffaele di Palo (zona centro sociale di Salerno) i quali si trovano, a distanza di più di un mese, a fare i conti con un grosso albero caduto al suolo e non ancora rimosso che crea intralcio e pericoli. Il grosso fusto con i suoi rami era crollato nella notte del 9 ottobre scorso ed aveva anche danneggiato due auto parcheggiate regolarmente sulla strada. Da quel giorno e fino ad oggi nessuna squadra del settore verde pubblico del comune di Salerno si è prodigata per rimuovere l’albero e rimettere in sicurezza la zona.

A segnalare il fatto alla nostra redazione sono gli stessi cittadini del posto che ci raccontano: «Solo l’indomani dell’evento, tramite l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stato possibile rimuovere le auto danneggiate e segare il tronco spezzato che restava sul posto insieme alle fronde e ai residui, “recintato” con un nastro in attesa che qualcuno provvedesse alla sua rimozione».

«Purtroppo – aggiungono – a distanza di più di un mese ciò non è successo e questo oltre a precludere il passaggio, crea problemi alle auto che per posteggiare devono occupare una parte della carreggiata, invadendola e limitando il transito sulla strada di due autovetture contemporaneamente».

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è l’efficienza della nuova amministrazione!!!! Nuova si fa per dire; sempre la stessa con le sue croniche inefficienze! Li avete votati ed ora pagatene le conseguenze, se non viene commissariato il comune (spero presto)!!!

  • Fate ridere, ma questo ci fa capire che anche noi cittadini siamo più liberi d’infrangere regole. Se vi dicessi cosa sto fcendo da mesi senza che nessuno dica niente non mi credereste! O forse si, siamo a salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.