Salerno, ragazzi lanciano petardi contro la manifestazione animalista in via Roma

Stampa
Lanciano petardi contro una manifestazione animalista. È quanto accaduto sabato sera, in via Roma quando gli attivisti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – si sono posizionati dinanzi al McDonald’s per dare inizio ad un flash mob pacifico, con microfono e maschere, rappresentando la mattanza degli animali e provando a trasmettere la loro sofferenza. A raccontare l’episodio, ad opera di un gruppo di ragazzini, uno dei presenti che ha raggiunto il luogo della manifestazione in compagnia del suo cagnolino. “Forse, sono arrivata alla manifestazione al momento sbagliato ma volevo solo dare man forte al flash mob – ha raccontato l’attivista – Ad un certo punto questo gruppo di ragazzi ha lanciato un petardo di piccole dimensioni, riuscendo quasi a colpire l’uomo che, in quel momento, stava parlando per raccontare il perché della manifestazione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno è incivile, c’è poco da commentare!! E’ incivile già nelle giovani generazioni, non parliamo degli adulti!! Fino a trent’anni fa, la città era fatta di gente perbene ed educata, rispettosa di tutto e di tutti! Oggi invece …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.