Vaccino ai bambini, l’infettivologo salernitano Greco: “Più rischi che benefici”

Stampa
«Vaccinare i piccoli? Più rischi dei benefici». E’ questo il titolo di apertura della pagina di primo piano de “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola. A lanciare l’allarme è Luigi Greco: «Prevedibile il boom di infezioni tra giovanissimi, gli unici senza siero. Per loro conseguenze nefaste non dal virus, ma dal vaccino sperimentale». Il luminare salernitano di infettivologia aggiunge: «Le notizie contraddittorie sulla pandemia alimentano i No Vax». Secondo Greco «non si dice che dà molti più anticorpi l’aver preso il Covid». E ancora: «La ripresa invernale c’era da aspettarsela. No ad allarmismi».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aggiornamento popolo no (Covid) vax…
    Dopo Djokovic, adesso spunta Joshua Kimmich, calciatore (fortissimo!)tedesco e pilastro della nazionale tedesca che non si vaccina neanche sotto tortura! Marco Melandri ha già detto la sua. E poi?….Stefano Tsitsipas (altro eccellente tennista), Rabiot (calciatore Juventus), Alan Van der Merwe (formula 1), la stella dell’NBA Kyrie Irving, il quarterback dei Green Bay Pakers NFL Aaron Rogers! E poi?…..metà dei calciatori della Premiere League inglese non si inocula neanche se gli sparano, così come la metà della nazionale di calcio tedesca. Finisce qui? Claudia Gerini, Eleonora Brigliadori, Enrico Montesano, Povia, Red Ronnie, Miguel Bosè, Mel Gibson, Eric Clapton (distrutto da Astrazeneca!), la top model Doutzen Kroes, Heather Parisi, Jessica Biel (moglie di Justin Timberlake), Alicia Silverstone, Jim Carrey, Robert De Niro, Charlie Sheen, Kate Von D, Lisa Bonet (ricordate la mamma della “famiglia Robinson??), Chet Hanks, Toni Braxton (grande artista che all’età di 3 anni fu diagnosticata di autismo, ovviamente per non correlazione da vaccino ??), Jenna Elfman (nota conduttrice televisiva), Jenny McCarthy (figlio di 3 anni diagnosi di autismo, sempre per non correlazione??),Cindy Crawford, Charlie Sheen, Danny Masterson, il rapper Offset, Selma Blair, Kristin Cavallari, Leticia Wright, Nicki Minaj, Olivia Newton, Samaire Armstrong, Dan Osborne, Samanta Cane……e poi? E poi il primo virologo al mondo Didier Raoult (vale 100 Burioni),il prof. Peter Mc Cullough (primo cardiologo al mondo!), Prof. Bruno Megarbane (primario rianimazione ospedale Lariboisiere di Parigi), Prof. Bruno Roxana famoso epidemiologo argentino, dott.ssa Maria Eugenia Barrientos (autorevole scienziata in El Salvador), Prof. Carl Henegan (epidemiologo e cattedra ordinaria Università di Oxford), Prof. Philippe Parola (professore di malattie infettive Università di Marsiglia!), Prof. Peter Gotzsche (chimico e biologo Danese), Prof. Andrers Tegnell (epidemiologo illustre Svedese), Dott. Mile Yeadon (ex vice presidente Pfizer, pensa te ?‍♂️?‍♂️), Prof. Luigi Garavelli (primario Malattie Infettive ospedale di Novara), prof. Marco Cosentino (professore ordinario di farmacologia Università Insubria)…..

  • Tutte le pubblicazioni scientifiche dicono l’esatto contrario di questo ennesimo “luminare”, quando i giornalai saranno di nuovo processati per procurato allarme e turbativa dell’ordine pubblico sarà sempre troppo tardi.

  • Ma i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s mi fanno impazzire tanto sono ottusi : se un burionE qualsiasi spara terrorismo e numeri a caso, la mandria inebetita applaude inebriata ; se un qualsiasi altro essere umano pone un interrogativo o si discosta dal pensiero unico imposto, allora il gregge dà in escandescenza e si agita?
    Basta rileggere i commenti a questo articolo

  • Ma i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s mi fanno impazzire tanto sono ottusi : se un burionE qualsiasi spara terrorismo e numeri a caso, la mandria inebetita applaude inebriata ; se un qualsiasi altro essere umano pone un interrogativo o si discosta dal pensiero unico imposto, allora il gregge dà in escandescenza e si agita?
    Basta rileggere i commenti a questo articolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.