Cessione Salernitana, la nota dei trustee: proroga fino al 5 dicembre

Stampa

 

Ancora un nulla di fatto per la cessione della Salernitana: il comunicato dei Trustee che spiegano la situazione attuale

Nessuna offerta accettabile: scaduto il termine per la presentazione delle offerte per l’acquisto della Salernitana, i Trustee hanno fatto chiarezza sulla situazione attuale. Le proposte pervenute sono state ritenute non accettabili, come spiegato in un comunicato diramato dal club granata.

I Trustee rendono noto che:
– le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché:

mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust;
oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza;
oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto
– alcuni degli interessati, inoltre, hanno evidenziato la necessità – per formulare l’offerta – di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S.Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.

Rilevato quanto sopra, i Trustee rendono noto di avere deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, fermo restando che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021 e che i medesimi Trustee si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine ‐ già indicato ‐ del 15 dicembre 2021.

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee

Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E qualche parzonaro locale continua a scagliarsi contro la stragrande maggioranza di tifosi che da tempo ha schifato i laziali. Chiudetevi in un convento e fate il mea culpa x decenni.

  • C.v.d.
    …”le offerte non possono ritenersi congrue”…
    Proroga fino al 5 dicembre….
    Poi il 5 dicembre?
    Diranno ancora una volta che le offerte non sono accettabili…
    Qui una cosa sola è certa… che stanno prendendo tempo
    Dietro tutto c’è la mano oscura di LOTITO che non vuole in nessun modo mollare la “polpetta”…
    Vuole arrivare allo scontro in Tribunale con la Figc…
    Nel frattempo avrà incassato alcuni milioni di euro dalla vendita dei biglietti (si pensi alle prossime partite con Juventus e Inter in casa a dicembre con incassi da sold out), dai diritti TV, dagli sponsor, ecc….
    Sarei proprio curioso di capire ora GRAVINA cosa stara’ pensando di questi continui rinvii da parte dei trust….
    Speriamo che almeno la squadra raccolga almeno qualche altro risultato contro Sampdoria, Cagliari e Udinese… perché con Juventus, Milan, Inter e Fiorentina sarà molto duro tenere la porta inviolate….

  • Per favore fateci fallire, ma finite questo strazio.
    A noi non interessa la categoria!!!

  • Ci stanno solo prendendo in giro è tutta una farsa
    Non è credibile il fatto che in diversi mesi nessuno dei possibili acquirenti non sia riuscito a formulare offerta rientrante nei paletti imposti
    LIBERATE LA SALERNITANA ED I SUOI TIFOSI

  • È tutta una presa …x il cul..solo i tifosi e la gente di salerno e provincia sono le vere vittime

  • Grossa pagliacciata, al mondo anzi nell’universo conosciuto, si vende solo ciò che davvero si ha la volontà di vendere

  • Salernitana mia…nostra….Possibile mai che …..! Ma un regista o uno sceneggiatore cinematografico che realizzi un film su questa commedia c’è ? Semplicemente assurdo che non si arrivi ad una soluzione …..ma poi una domanda sorge spontanea ….veramente si vuole trovare una soluzione ?

  • Stat nguaiat l’anno prossimo se non c’è qualcuno che tira fuori 500.000 € siete in Eccellenza o se va bene in serie D. A Marigliano e Aversa già si aspettano le truppe cammellate di tifosi e giornalisti.

  • bah…mi sfugge qualcosa. qua si parla della nostra vita (sprtiva ovviamente) …e questi signori ancora non ci fanno sapere in modo chiaro. l`agonia continua…o forse no!?!

  • Ma perché non si affidano al dottor Sanges che conosce tutti i cazzi per fare l’azionariato popolare se vuole fare il presidente della nuova società.

  • Questi sono peggio del proprietario:pagliacci!
    Speriamo che la federazione non si faccia prendere in giro;meglio ricominciare daccapo che continuare a sopravvivere senza velleità.

  • Ci butteranno nei dilettanti? Credo proprio di si!!! Comunque è stato tutto studiato perchè la salernitana venga cancellata dalla serie A!!! Un altro regalo del duce alla città di Salerno!!!

  • proroga su proroga si arrivera’ a fine campionato

  • la proroga come da pronostico ahahahahaah ???

  • Noooo … ancora meglio…Facciamo €40.000,00 ciascuno per 1.000 tifosi…. e ce la prendiamo noi.

    Ha ha ha ha …. ma dove andate ? Ma chi vi credete di essere?

  • Perché cosa vorresti insinuare di Marigliano e Aversa…?…città nobili dove saresti unasinello!
    Forza Salernitana Sempre

  • Buonasera a tutti. Io invece non la vedo così nera come si dice. Si parla di chiarimenti, a parere mio ci sono le offerte e i tempi burocratici fino al 5 dicembre sono previsti per meglio effettuare la documentazione richiesta. Andrà bene. Lotito scaltro com’è non la farà fallire così. Ricordate il suo è orgoglio smisurato non accetta di perdere per cui finire così non sarebbe da persona del suo carattere. Siamo ottimisti.

  • la foto qui sopra dice tutto..sta pensann riBery…ma c cazz c facc cca?

    STATE TUTTI TRUST se pensate che si risolve bene per la cittá e tifosi…LOLITO VO STA METTENN NGUL e voi vi fate il mini ABBONAMENTO…e m fate…BEEEBEEBEEEBBEEEBBEEEEEE

  • Ma non fallirà verrà radiata dai professionisti e inizierà dalla serie D.
    Poi Lotito gli farà il culo a Gravina e FIGC

  • Le farmacie hanno finito i medicinali x il mal di fegato.?
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.