Covid: in Campania 675 nuovi positivi 4 decessi, il bollettino aggiornato

Stampa

Sono 675 i nuovi casi di Coronavirus in Campania a fronte dei 33.914 tamponi analizzati: questi sono i dati contenuti nel bollettino odierno diramato come di consueto dall’Unità di Crisi. Si registrano 2 deceduti nelle ultime 48 ore.

Positivi del giorno: 675
Test: 33.914
Deceduti: 2 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 21
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 302

(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al seguente link: 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo volete capire che “positivo” vuol dire semplicemente che “c’è qualcosa” ma non vuol dire in alcun modo “malato”???
    Se vi fate una coltura su un campione preso in tutto il vostro corpo, alla ricerva di qualunque virus, batterio o fungo patogeno, troverete che siete “POSITIVI” a centinaia di essi! ma non per questo siete “malati”..
    Sono le basi della medicina e della biologia… fino a prima che fossero stravolte dalla “pandemia” perenne..

  • Quando leggi che tra subintensiva e intensiva aumentano 20 posti al giorno, il tuo cervellino mono neurone collega?
    Capra runnerizzata, vai a vuaccinarti invece di scrivere corbellerie.

  • sei sempre il solito coglione psicopatico tu alle 23.58??! ti ri riconosce da um miglio! quello che ha scritto lui è chiarissimo oltre che giusto. Il vaccino io non lo farò mai, alla faccia tua e dei duci pagliacci che sparano idiozie in monologo televisivo. I vaccinati si ammalano ugualmente, se non più. Informati sui dati ufficiali ISS.

    Per lo psicopatico: in questo momento in Campania stiamo al 4% di TI occupate e l’8% i reparti normali! praticamente come da sette mesi a questa parte! FONTE Ufficiale agenas.
    Zitto e taci, tu e il duce che spara bugie in mondovisione.

  • il deficiente 23 e 58 dove lo legge quel numero? i dati dicono che stiamo come sempre in campania da inizio della pandemia con le terapie intensive vuote con più del 95 % di posti vuoti e più del 90% di posti di degenza vuoti. statti zitto. piuttosto, ti sei fatto la terza dose??!??! muovitiii e preparati la quarta dose che serve per salvare il carnevale! la quinta per Pasqua e per sempre nella vana speranza di salvare il tuo cervello.
    Il primo è inutile che scrive, tanto quelli come te non ci arrivano a capire quelle cose manco se scende la mano divina da cielo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.