Hockey: quinta e sesta vittoria di fila della Roller Salerno in Coppa Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel Girone eliminatorio Sud Italia di Coppa Italia la Campolongo Hospital Roller Salerno Venerdì e Domenica scorsa ha ottenuto gli ultimi due successi con l’H P Matera e l’Afp Giovinazzo per cui con sei vittorie in sei Gare con il Primo posto nel Girone Sabato Prossimo 20 Novembre deve effettuare una Partita di spareggio con il Follonica Hockey, Prima classificata nel Girone Centro Italia in campo Neutro.

Nella Gara di Venerdì 12 Novembre i Salernitani hanno battuto in casa presso il Palatulimieri l’H P Matera con il risultato Finale di 12 a 5 con 5 Reti di GIUDICE Giuseppe – 2 di ESPOSITO Daniele – 2 di DURANTE Gianmarco – 2 di SABETTA Francesco – 1 di BARONE Andrea. Comunque a parte le reti la Squadra è stata impeccabile in tutti i settori con piacevole gioco.

Nella Gara di Domenica 14 Novembre in trasferta la Campolongo Roller ha superato l’Afp Giovinazzo (BA) per 6 a 5 in un incontro molto equilibrato con un avversario coriaceo non abituato a perdere in casa. Le reti dei Salernitani:  2 di GIUDICE Giorgio – 1 di Durante Gianmarco – 1 di ESPOSITO Daniele – 1 di SABETTA Francesco – 1 di GIUDICE Giuseppe.

Per questi due splendidi Incontri i soliti complimenti e congratulazioni dei tifosi Salernitani, del Patron Gianfranco Camisa, degli Allenatori Giudice Giuseppe ed ESPOSITO Daniele e della Dirigenza della Campolongo Hospital Roller Salerno. Sabato 20 Novembre nel caso di vittoria con il Follonica la Roller dovrà affrontare ancora in Gare di Andata e Ritorno il Viareggio o il Forte Dei Marmi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.