Luci di speranza più che d’artista: i commercianti salernitani s’affidano alla kermesse

Stampa
C’è grande attesa per la imminente edizione della manifestazione Luci d’Artista, kermesse che oramai sembra aver fatto breccia tra gli esercenti salernitani in cerca di una salutare boccata d’ossigeno dopo le chiusure imposte dal governo a causa dell’epidemia sanitaria.
L’obiettivo di tanti  – come riporta “Il Quotidiano del Sud” scaricabile online – è riuscire ad incrementare gli incassi per far quadrare i conti dopo un periodo di certo non facile. Da qui la volontà di affrontare con spirito di servizio e collaborazione l’evento capace di richiamare in città visitatori da numerosi comuni sia di fuori provincia che di fuori regione.

Unica incognita è la risalita dei contagi che potrebbe condizionare l’intero evento: di certo non una variabile di poco conto che come ovvio tiene in apprensione i negozianti da sempre molto attenti all’osservanza dei protocolli sanitari diramati da Palazzo Chigi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.