Minacce di attivisti no vax a Draghi: indagata anche una 60enne di Pontecagnano

Stampa
C’è una sessantenne di Pontecagnano, tra i destinatari di 17 decreti di perquisizione, eseguiti nei confronti di attivisti No Vax e No Pass. La donna – riferiscono fonti inquirenti – è indagata per minacce al premier Mario Draghi, lanciate attraverso il canale telegram “Basta dittatura”. L’operazione – coordinata dalla Procura di Torino – è stata condotta dal- la Polizia di Stato in 16 città italiane.
Nel centro dei Picentini, l’attività – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è stata delegata agli agenti della Polizia Postale di Salerno, coadiuvati dai colleghi della Digos salernitana. Alla donna sono stati sequestrati il pc e il cellulare. I reati contestati agli indagati vanno dall’istigazione a delinquere all’istigazione a disobbedire alle leggi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.