Parcheggio Piazza Libertà, il Comune sborserà oltre 17mila euro per la rete elettrica

Stampa
Il Comune di Salerno dovrà sborsare oltre 17mila euro per la rete elettrica del parcheggio di Piazza della Libertà che dovrebbe essere inaugurato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il prossimo 26 novembre, in contemporanea con Luci d’Artista. Di fatti, l’ufficio impianti elettrici del settore Mobilità Urbana, trasporti e Manutenzioni ha chiesto l’attivazione di due forniture utenze in piazza della Libertà per l’impianto di sollevamento e parcheggi per un totale di 17.595,40 euro.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’impianto di sollevamento in pratica lo paghiamo noi ma serve a non far allagare il Crescent privato!

  • Ottima cosa per la città, c’è sempre bisogno di parcheggi ma… temo che diventerà un ricovero per bipedi irregolari allo stato brado se lasciato a se stesso.

  • E non è ancora finita!!!!! Chissà quanto ci costeranno questi “sfizi” del megalomane lucano fino a quando comincerà l’abbandono, come ogni cosa in questa città!!!!

  • Accipicchia….se avesse vinto l’elezione comunale la controparte sarebbe stato tutto gratis!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.