Salerno: lezioni sospese alla media Tasso e didattica a distanza

Stampa
Domani 17.11.2021 le lezioni in presenza sono sospese per tutte le classi al fine di effettuare una sanificazione straordinaria e per permettere ai docenti convocati dall’USCA di effettuare il Test (T0). Per tutte le classi eccetto 1B,1F,2E sarà attivata la Dad.

Si allegherà elenco docenti di 1B,1F,2E impegnati anche nelle altre classi. Per questi ultimi non saranno garantite le ore di lezione in Dad in quanto saranno presso l’USCA per tampone (T0).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E a causa dei max,diritto,sasy,pino runner,Ciccio,se accade questo,non certo a causa dei vaccini.a tutti i max runner pino Cicciobello,sasy ecc,
    BUON NATALE in sala intensiva.

  • Il commento di ore 2.12 (invece di dormire..) mette a nudo il pensiero della mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s : odiano e augurano il male a chi non segue la mandria inebetita appunto, e cosa veramente da ridere (anzi piangere), SONO CONVINTI CHE CHI NON HA FATTO LA PUNTURA, PRODUCE VAIRUS!!!!!
    Capito?
    Mo lo riscrivo, perché è una cosa veramente assurda : il babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato, oltre a odiare e augurare il male a chi non ha seguito il gregge-mandria, è convinto che chi non è stato “punzonato” produce vAirus ed è altamente infettivo!
    Auguri!

  • un esempio di coglione: 02:12.
    Detto questo, è evidente che il coglione non legge i veri dati su efficacia e pericolosità di questi falsi vaccini, ma va bene così: a Natale non ce lo troveremo a scrivere idiozie su persone inesistenti (che poi sono la sua psicopatologia più grave, ha serie turbe psichiche ed è affetto da allucinazioni e sindrome ossessiva).
    A un coglione come 02:12 si può dire la stessa fesseria per anni e anni, lui ci crederà per sempre! Crederà pure a una “emergenza” che dura due anni per un fantomatico virus che ha, ad oggi, una mortalità dello 0,25% in due anni quasi, ed era praticamente la stessa senza vaccini!

    Il CDC pubblica un rapporto da sempre, e nello scenario più probabile affermava (ed afferma) che la mortalità complessiva mondiale è 0,005%!.. Inutile parlare con il coglione ormai, è limitato mentalmente.

    Resta però una domanda al coglione: per quale strano principio un VACCINATO deve temere di infettarsi da un NON VACCINATO??!??!? Solo un cretino come te poteva scrivere che “se accade è per i non vaccinati”! Informati idiota: i vaccinati stanno riempiendo gli ospedali, non il contrario. Leggi i giornali, magari oltre la prima pagina e oltre il titolo.

  • sentiamo un poco, questo caso psichiatrico che scrive alle 2 di notte e parla dei nick degli altri, lui si chiamerebbe -Ahahauuuuu poi rideremo noi- ??? chiedo per un amico che è curioso di sapere a che punto arriva la stupidità umana! io gli ho detto che è infinita e gli ho mostrato 02:12 ma l’amico vuole avere la certezza che il caso psichiatrico alle 2 di notte si chiama realmente “Ahahauuuuu poi rideremo noi”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.