Automobilismo: soddisfazione per i piloti salernitani e per Aci Salerno

Stampa

Melchior Gentile vince nella classe E1 2000 al 19° Monte Condrò; vittoria di classe anche per Luca Mase nella RS 1600 al 4° Slalom “Due Comuni”. Grandi risultati anche per gli altri driver “salernitani” in gara con i colori Automobile Club Salerno. Grazie ai driver con Tessera Aci e Licenza sportiva Aci Salerno, l’ente di Via Vicinanza continua a raccogliere brillanti successi e ottimi traguardi in due week-end caratterizzati da ottimi risultati.

Al 19° Monte Condrò, prestante la gara di Melchior Gentile che, al volante della Peugeot 205 GTI, vince nella classe E1 2000 ottenendo un brillante terzo posto di gruppo. Sempre a Serrastretta, eccellente anche la gara di Marcello Bisogno, che conquista il podio nella categoria E1 1400 ottenendo il 2° posto di classe e di gruppo al volante della Fiat 127.

Ottime prestazioni in gara anche per i piloti Aci Salerno che hanno partecipato al 4° Slalom “Due Comuni”. Vittoria di classe per il giovane driver Luca Mase che al volante della Peugeot 106 R, classe RS 1600, ottiene anche il 3° posto di gruppo. Si riconferma un eccellente pilota anche Andrea Cuomo che si aggiudica la 3a posizione nella classe E2SH 1150 a bordo della Lancia Y 10 Suzuki.

Grande prestazione anche per Fabio Gargiulo che, sempre al Trofeo città di Alatri-Veroli, vince nella classe VST600, al volante della Barracuda Suzuki. Ancora al 4° Slalom “Due Comuni” si distinguono altri due driver in forza all’Automobile Club Salerno: Antonino Fattorusso guadagna una eccezionale seconda posizione di classe e di gruppo, nella N 1600, con la sua Peugeot 106 R; altro brillante 2° posto di classe per Gaspare Acampora che, nella S2, porta ad altissimi livelli la sua Fiat 127.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.