Boxe: prima del match Socci – Angelocore venerdì 19 cerimonia del lancio del peso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mancano pochi giorni all’atteso match di boxe, valevole per l’assegnazione del titolo internazionale del “Mediterraneo IBO – pesi medi”, tra il noto pugile salernitano Dario Socci e Andrea Angelocore, che si sfideranno il prossimo 20 novembre sul ring del Palazzetto dello Sport della frazione Capriglia di Pellezzano in via Casignano.

Il giorno prima dell’incontro, venerdì 19 Novembre, alle ore 16.00, presso Salone Genovesi, all’interno della sede del Comune di Salerno a via Roma, si terrà la tradizionale cerimonia del peso, ritualmente espletata alla vigilia degli incontri di pugilato. Presenti i due pretendenti al titolo Socci e Angelocore, insieme alle autorità istituzionali tra cui il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra.

L’incontro era stato presentato lo scorso 29 Ottobre presso la Sala Bottiglieri dell’Ente Provincia di Salerno, dove si tenne una conferenza stampa di presentazione di quello che è stato già definito come l’evento sportivo dell’anno. Nell’occasione il pugile salernitano illustrò una variazione di programma rispetto a quanto stabilito. Inizialmente, infatti, la Federazione Internazionale aveva indicato quale avversario del pugile salernitano, Federico Ceriello. Poi, avendo conseguito una piattaforma punti negli ultimi incontri disputati a fine stagione, Andrea Angelocore ha superato la concorrenza di Ceriello, diventando così il nuovo avversario di Socci.

“C’è una palpabile attesa – dichiara il Sindaco Morra – per questo evento agonistico che si terrà sabato 20 Novembre presso il nostro Palazzetto dello Sport di Capriglia. Con orgoglio, ci accingiamo ad ospitare questo incontro che conferirà lustro e visibilità mediatica al nostro territorio, ma soprattutto vedrà la massiccia partecipazione non solo dei cittadini di Pellezzano, ma di tutti i tifosi di Dario per sostenerlo e spingerlo verso la vittoria. Ricordiamo che il Palazzetto di Capriglia, a causa delle restrizioni del Covid potrà ospitare solo 800 spettatori, che corrisponde a circa il 70% della sua capacità”.

Il Primo Cittadino, in ultimo, ha invitati i tifosi e gli appassionati ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso i punti vendita di seguito indicati:
–      presso il mood steakhouse di via Papio a Salerno;
–      al club dei fedelissimi granata nel centro storico a Salerno;
–      bar S. Lucia alla frazione Penta di Fisciano (SA) Piazza Vittorio Emanuele
–      bar Sweet Me alla frazione Coperchia di Pellezzano (SA) via Vittorio Emanuele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.