Contagi, boom di infetti nel Salernitano: classi in Dad nel capoluogo, Cilento e Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Covid torna a fare paura nel Salernitano e soprattutto fa registrare un’impennata di casi di positività anche nelle scuole dell’intero comprensorio. Si torna alla Dad per alcune classi della scuola media “Torquato Tasso” di Salerno: istituto chiuso nella giornata di oggi (mercoledì 17 novembre) per effettuare una sanificazione straordinaria e per permettere ai docenti convocati dall’Usca di effettuare il Test (T0). Lezioni in presenza sospese, sempre oggi, anche nel Cilento, e in particolare didattica a distanza per una classe della scuola primaria Bivio di Acquavella e per un’altra della scuola secondaria di I Grado di Casal Velino. Nel Vallo di Diano, nella frazione San Marco di Teggiano, è stata disposta la chiusura del plesso scolastico per oggi e domani: il provvedimento si è reso necessario dopo che alcuni alunni di un gruppo-classe sono risultati positivi al Covid-19. Gli studenti seguiranno le lezioni in Dad per permettere le operazioni di sanificazione dell’istituto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nelle scuole la crescita è esponenziale, il distanziamento e i protocolli inapplicabili, soprattutto tra elementari e medie. Vuoi salvare tanto il natale…e non mandare al collasso i nostri ospedali? Almeno due settimane in dad. Ah, poi oltre ai no vax dovremmo temere anche i no dad, vabbè lasciamm sta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.