Covid: Piero De Luca (Pd): “Avanti con il Green Pass e con le vaccinazioni. L’Italia non può fermarsi”

Stampa
“Oggi, alla Camera, abbiamo votato la fiducia al nuovo Decreto Legge sul Green Pass. Un provvedimento estremamente importante per continuare la battaglia contro il Covid, a tutela della salute dei nostri cittadini”.

Lo scrive sui social l’On. Piero De Luca, che aggiunge:

“Confermiamo, fino al 31 dicembre, l’obbligo del Certificato Verde nei luoghi di lavoro pubblici e privati, ed altre misure fondamentali carattere sanitario. Ribadiamo quindi con forza – spiega il deputato Dem – il pieno sostegno del PD all’utilizzo del Green Pass, quale strumento di libertà, decisivo per far ripartire l’Italia. Il nostro Paese è stato finora un modello di serietà e rigore.

Dobbiamo continuare a portare avanti senza sosta la campagna vaccinale e a  tenere alta la soglia dell’attenzione per evitare il rischio, come sta accadendo in altri Stati europei, di introdurre nuove restrizioni.

Comportamenti irresponsabili, come quelli dei No Vax o dei No Pass, sono i maggiori nemici della salute e della ripresa economica nel nostro Paese. Allora avanti, insieme, lungo la strada della prudenza, della fiducia nella scienza e nella medicina, perché l’Italia non si fermi più”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON C’E’ CHE DIRE ….PARLARE CON LA BOCCA PIENA E’ MOLTO BRUTTO….PERO’ STRAPARLARE CON LA TESTA VUOTA E’ ANCORA PEGGIO!

  • ma questo è sempre presente su salernonotizie? si legge più lui che gli altri politici. Ci sono giorni in cui può essere trattato come altri politici?

  • Ok, mi ha convinto! Non lo farò mai! MAI! MAIIIIII!
    Grazie pierino per le tue inutili parole!
    P S
    Ma come si fa a pubblicare ogni fesseria che questo dice?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.