Covid, positivo dipendente Tribunale: chiusa cancelleria a Vallo della Lucania

Stampa
La quarta ondata è partita. Sta a noi cercare di impedirle di avere gli stessi effetti devastanti delle precedenti attraverso le vaccinazioni e il rispetto delle norme anti-contagio. È bene dirlo con fermezza e chiarezza altrimenti non ne usciamo a rischiamo di ripiombare in misure più restrittive. Il Covid è sempre più presente in provincia di Salerno.

184 i casi registrati nell’ultima giornata. Tra questi ce ne sono anche alcuni riguardanti i giovani e la fascia di età non vaccinabile. Lezioni in presenza sospese per tutte le classi di una scuola di Salerno per effettuare una sanificazione straordinaria dopo la positività di alcuni alunni. Altri positivi ci sono in altre scuole di Salerno e della provincia. È bene precisare che nella maggior parte di questi casi i contagi provengono dalle famiglie.

In provincia preoccupa la situazione di Cava de’ Tirreni e Baronissi. Al Tribunale di Vallo della Lucania è stata chiusa una cancelleria civile e sono state sospese le udienze civili in seguito alla positività di un dipendente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.