Covid: Sassonia ha raggiunto limite in terapia intensiva

Stampa
La Sassonia ha raggiunto il limite massimo di sovraccarico gestibile delle terapie intensive per Covid e da venerdi’ entra in vigore il cosiddetto “freno d’emergenza”, con misure obbligatorie di limitazione dei contatti valide solo per i non vaccinati. Come livello di emergenza la Sassonia considera il superamento per tre giorni consecutivi di 1300 pazienti in terapia intensiva: oggi sono 1520, ieri erano 1524 e lunedi’ 1391. In tutta la Germania le terapie intensive occupate sono salite a 3376. Il Land ha la più alta incidenza di virus della federazione con un tasso settimanale di 724, 2 su 100.000 abitanti, secondo il Rki.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ah certo, peccato che il “limite” è stato stabilito in modo del tutto arbitrario e fraudolento al 20 o 30%: oltre questo “limite” hanno stabilito che si chiama emergenza! Se quel limite lo spostano al 2% diventa emergenza pure con un solo ricoverato, mentre se lo spostano al 95% finisce la falsa emergenza! capito la truffa??? e notate bene: col 95% ci sta ancora un 5% di POSTI VUOTI, quindi NESSUNO resta fuori.. Informatevi e capirete la truffa. Pure da noi il “limite” è ridicolo, volutamente, proprio per creare la falsa emergenza infinita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.