De Luca: “Restrizioni per no vax? Sarebbe il minimo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lockdown per i non vaccinati? “Sarebbe il minimo” risponde il governatore campano Vincenzo De Luca a chi gli chiede di commentare la richiesta di misure più stringenti avanzate dai governatori del Nord. “Cominciamo a capire – prosegue – qual è la ricaduta negativa di atteggiamenti irresponsabili che abbiamo conosciuto in queste settimane. L’irresponsabilità di chi finge di scambiare per libertà democratica, quella che si chiama irresponsabilità”. In precedenza De Luca aveva liquidato la cosa con una battuta: “Ci rimane solo il napalm o il lanciafiamme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Oramai siamo al di fuori di qualsiasi contesto che voglia definirsi democratico.
    Dal Draghistan è tutto.

  2. dopo due anni ancora fa il galletto sulla monnezza? se si sono bucati 80% della popolazione di cosa si preoccupa lui e quel l’80%? CI hannno preso gusto a fare i nazisti o i comunisti con la dittatura e le restrizioni. Come mai con 80% di vaccinati con doppie e triple dosi stiamo ancora a parlare di restrizioni? o i vaccini non funzionano oppure è tutto falso.
    E a guardare i dati ufficiali pare che siano vere entrambe le cose. I vaccini non funzionano, dopo 2 mesi praticamente non proteggono più (recentissimo studio sul NEJM su dati israeliani), al contempo le terapie intnsive sono al 4% (come sette mesi fa) e quelle normali all’8% (come sette mesi fa!). Fonte Agenas.
    Quindi il duce farebbe bene a tacere e a pensare alla dittatura che stanno instaurando, sia in Italia che a Salerno con i giornalisti censurati in comune… e nel tempo libero pensasse pure alle zoccolette….. e ci siamo capiti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.