Green pass: Brunetta, d’accordo con Fedigra, sì linea rigore

Stampa
“Sono d’accordo con Fedriga: essere più drastici ancora, per aprire non per chiudere, se no finisce nel lockdown. Il governo continua nella sua linea di rigore del green pass, aperto se necessario a trovare ulteriori forme di responsabilità e rigore, aperti quindi ai suggerimenti delle Regioni”.

Lo ha detto il ministro della Pa Renato Brunetta, a
Porta a Porta che andrà in onda stasera, facendo riferimento alla proposta di applicare le restrizioni solo ai non vaccinati e alle posizioni del governatore della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.

“In consiglio dei ministri – ha fatto notare Brunetta
rispondendo ad una domanda di Bruno vespa sulla posizione del governo – è sempre passato il green pass, oggi ho votato la fiducia, ha votato anche la Lega, hanno votato tutti. Siamo nella filosofia del green pass. Se serve questa filosofia per aprire non per chiudere, la rafforziamo, io sono d’accordo con Fedriga”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.