Green pass, il governo pensa a stretta: validità ridotta a 9 mesi, limiti per i no vax

Stampa
Una decisione definitiva sarà adottata dopo il monitoraggio settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità e del ministero della Salute: se l’indice di contagio Rt dovesse cresce pericolosamente, non è escluso che il governo possa intervenire con una stretta sul Green pass. Con tre proposte di modifica sul tavolo. Il taglio della durata del certificato da 12 a 9 mesi. La decisione sul tampone rapido o molecolare. E, soprattutto, il lockdown sullo svago per i No vax con il Green pass differenziato. Ovvero il divieto di frequentare ristoranti, bar, cinema, teatri, eventi e stadi per chi non è vaccinato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi viene da ridere a vedere tutti piangere. Verserete lacrime amare quando vi accorgerete che il vostro “permesso verde “ è stato bloccato e non potete andare all’estero, prendere un aereo , un treno, una nave o peggio andare al vostro ristorante, perché non avete pagato una tassa, una cartella esattoriale o peggio siete evasori e quindi come fate ad utilizzare il vostro pass.
    Il fine non è il vaccino ma il pass .
    Buona vita a tutti ,

  • Un governo con a capo un uomo della finanza non eletto da nessuno, sostenuto da forze politiche che hanno perso le elezioni(pd) o che hanno tradito il mandato popolare(m5s) che non prende in considerazione che alle ultime amministrative ha votato meno della metà degli aventi diritto, prende decisioni dispotiche che violano la costituzione sostenuto dal silenzio di una mummia complice e dei media asserviti e mentitori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.