Il danno e la beffa per Arianna. Il legale: “Rischia pignoramento da 81mila euro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo il danno arriva anche la beffa per i genitori di Arianna Manzo, la 15enne che all’età di 3 anni fu resa tetraplegica, sorda e ipovedente a causa della errata somministrazione in ospedale di un farmaco: malgrado la famiglia Manzo abbia visto riconosciuto l’enorme danno subito, quantificato dai giudici in 3 milioni di euro, il “condannato” non ha ancora pagato l’imposta relativa alla sentenza, che con le more arriva a oltre 81mila euro, e l’Agenzia delle Entrate ha inviato l’avviso di pagamento alla famiglia che ora rischia un pesante pignoramento.

Il legale della famiglia Manzo, l’avvocato Mario Cicchetti, in merito alla vicenda di cui si occupa oggi il Corriere della Sera, evidenzia “l’irritualità dell’invio di tale accertamento alla famiglia”, e fa sapere di essersi subito messo in contatto con la collega che rappresenta l’ospedale Cardarelli nel giudizio di appello in corso a Salerno per risolvere la querelle: “L’ho invitata a far sostenere tali spese alla sua assistita (l’ospedale, ndr) ma, a tutt’oggi, non ho ancora ottenuto alcun riscontro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.