Incubo covid sulle manifestazioni: annullata Sagra del Fagiolo di Controne

Stampa
Annullata anche quest’anno la 38esima edizione della Sagra del Fagiolo di Controne. Lo ha comunicato, sui social, l’amministrazione comunale alla luce dell’aumento del numero dei contagi di Coronavirus.

“Con grande dispiacere – si legge in una nota – chiamati al rispetto di tutte le disposizioni vigenti, alla tutela dell’incolumità di tutti i partecipanti, visitatori e non e dell’intera comunità contronese, comunichiamo definitivamente l’impossibilità di organizzare, in maniera adeguata ed in linea con gli standard tradizionalmente offerta dalla manifestazione, la 38° Sagra del Fagiolo di Controne”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • bravo sindaco, sti fagioli sai quante vite umane sarebbero costate? il fagiolino del menga lo potrete mangiare l’anno prossimo..DE LUCA prenda esempio con ste luci del menga

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.