Nocera Inferiore si sveglia con messaggi sulle strisce pedonali del centro città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

Nella notte, una agenzia pubblicitaria di Nocera Inferiore ha omaggiato la città con dei messaggi apposti sulle strisce pedonali delle vie del centro. L’ iniziativa è stata promossa dal consigliere Luciano Passero, membro di Federazione Civica. L’ intervento realizzato  da Seri…a Pubblicità di Alfonso Maria Pagliuca, ha trovato la disponibilità dell’Amministrazione comunale e del sindaco Manlio Torquato. Con effetto sorpresa è stato  regalato un risveglio particolare alla città.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma non dovrebbe essere vietato scrivere sulle strisce pedonali? Così facendo queste vengono alterate e non sono più conformi al Codice della strada, che è legge dello Stato. Ma forse questo gli amministratori in questione non lo sanno! Siamo nelle mani di dilettanti!

  2. mi sa che la sorpresa è che qualcuno ti mena sotto mentre leggi la genialata…e il “risveglio particolare”…si, dal coma!!! Ma che geni

  3. S’autorizzano scempi del genere (bella la frase ma in quel contesto con i tutti i rischi del caso…) e si cancellano capolavori di street art solo perché non autorizzati: IPOCRITI E AFFARISTI!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.